VINO EN PRIMEUR

Vino Campione di botte della vendemmia 2018. Sono richieste 6 bottiglie di una sola tipologia di un vino campione di botte della vendemmia 2018. Le etichette adesive per le bottiglie saranno fornite mezzo posta dall’organizzazione.

VINO IN COMMERCIO

Vino che uscirà in commercio nel 2019, preferibilmente che sia lo stesso vino mandato in en primeur, ma dell’annata che uscirà in commercio. Sono richieste 12 bottiglie di una sola tipologia.

BANCO PRODUTTORE

Vini che porterà il produttore al banco. Numero e tipologia a scelta libera. Si prega di indicare per ognuno il nome del vino, l’annata e la denominazione (DOC, IGT, VDT)

ENOTECA

Vini per lo spazio enoteca. É possibile inviare fino a un massimo di 4 etichette diverse. Si prega di indicare per ognuno il nome del vino, la denominazione (DOC, IGT, VDT), l’annata, il prezzo riservato EST (enoteca) ed il prezzo consigliato al pubblico

Grandi Cru della toscana

I Grandi Cru della Costa Toscana nascono in una parte di terra compresa tra cinque province: Massa, Lucca, Pisa, Livorno, Grosseto ed in particolare in un’area che subisce l’influenza del Mar Tirreno…

Event Service Tuscany

Ideare e organizzare eventi è la mission di Event Service Tuscany. Una ricerca di location esclusive, formule innovative e soluzioni
professionali per eventi aziendali, privati e pubblici…